CROCIERE PER LA PATAGONIA

2019 - 2020  

RUTAS FJORDS OF TIERRA DEL FUEGO - PATAGONIAN EXPLORER

1/2

2019 - 2020 ITINERARIO CHONOS

1/1

Programma di navigazione - Chonos Route

 

Crociere 6 giorni / 5 notti

Vela giorno sabato / giorno sbarco giovedì.

 

VENERDÌ: notte aggiuntiva opzionale. (costo aggiuntivo) Imbarco dalle 18:00. Include alloggio nella stessa cabina della crociera, cocktail di benvenuto, cena completa; Include vini, bevande, liquori e colazione americana a buffet.

 

SABATO: 12:00 ore Partenza dal terminal Skorpios a Puerto Montt. Navigazione attraverso l'arcipelago di Llanquihue. Avvistamento della città di Calbuco. Golfo di Ancud. 16:30 Recalada a Quemchi, sull'isola di Chiloé. Sbarco in barca in questa pittoresca cittadina di Chilote, dove è possibile visitare il suo centro artigianale, le sue strade e caffè, così come il museo della casa dello scrittore cileno Francisco Coloane. 6:30 pm Proseguiamo verso sud attraverso l'arcipelago di Chiloé, attraversando il Golfo del Corcovado a mezzanotte.

DOMENICA: 08:00 Navigazione attraverso i canali Moraleda e Ferronave. Arrivo a Puerto Aguirre alle 11:00 hrs.Desembarco in questo villaggio di pescatori situato nell'arcipelago della Chonos, abbiamo camminare per le strade, punti di vista e il percorso di una foresta pluviale e tipico della regione. 13:30 ore. La navigazione attraverso Ferronave, Pilcomayo e Casma passa canali. 16:00 Arrivo a Islote Barrientos. Qui sbarcheremo in barche si avvicinano di soppiatto a questo gruppo di isole rocciose e visitare questo luogo in cui il maggior numero di uccelli marini nella regione di Aysen per vedere uccelli come cormorani imperiali e Liles, Australi Gabbiani e domenicana, accompagnato da leoni marini di due peli che si trovano sulle rocce o nel mare. 17:00 Salpate a sud, ancorando alle 22:00. Caleta circa Quesahuen o Punta Leopardos, a 20 miglia dal ghiacciaio San Rafael.

 

LUNEDI: 07:30 La nave attraversa San Rafael rada e Canal Témpanos. 09:00 Entra nella laguna, e ancore a 2 km dal ghiacciaio. Escursione in motoscafi tra i banchi multicolori, se il tempo lo permette. 14:30 ore. La nave si avvicina al ghiacciaio. 16:00 Salpare per il fiordo di Quitralco

MARTEDI: 08:00 Attraccato al molo di Quitralco. Dopo la colazione, i passeggeri possono fare bagni termali a 32 ° e 38 ° C, in piscine coperte o all'aperto e fare escursioni sui sentieri del posto. Se il tempo lo permette, le escursioni sono fatte in barche a motore attraverso l'interno del fiordo. 17:00 Salpare per la navigazione Chiloé attraverso i canali Moraleda e Pérez Norte.

 

MERCOLEDÌ: 08:00. Navigando su Canal Leucayec. Attraversare il golfo di Corcovado alle 05:30 circa. In questa zona, se le condizioni lo permetteranno, avremo la possibilità di vedere balene blu o alfaguaras. Continuiamo a navigare ea costeggiare la costa orientale di Chiloé, arrivando alle 11:00. a Islote Conejos, situato nel canale Queilen. Sbarco per un giro in barca a motore, che circonda questa piccola isola dove vivono i pinguini di Magellano e numerosi uccelli della zona. 1:00 pm Abbiamo navigato tra le isole di Lemuy e Chelín. 16:30 Arrivo a Dalcahue, sbarco e visita del luogo, raccomandiamo la fiera dell'artigianato, la chiesa e la passeggiata sul lungomare. 23:00 Sulla strada per Puerto Montt. Festa d'addio, cena del Capitano. GIOVEDI: 08:00. La colazione è ancorata al molo di Skorpios Terminal. 09:00 Sbarco e trasferimento di passeggeri.

     Fine del servizio

 

 

** Tariffe soggette a disponibilità al momento della prenotazione **

2019 - 2020       Itinerario Kaweskar

Programma di navigazione - Percorso Kaweskar

 

Crociere di 4 giorni / 3 notti

CROCIERA 1: Partenza giorno Martedì / Giorno sbarco Venerdì.

 

CROCIERA 2: Vela giorno venerdì / sbarco giorno lunedì

Notte aggiuntiva opzionale (costo aggiuntivo). Lunedì, sistemazione sulla nave. Giovedi, sistemazione all'Hotel Remota o simile a Puerto Natales, oa bordo della nave. Martedì o venerdì, escursione alla Torres del Paine e alla grotta di Milodón (include cena, colazione a buffet, pranzo ed escursione). 1 ° giorno: dalle 16:00 Ricezione di passeggeri. 17:15 Comunicazioni sulla sicurezza della nave, il luogo sarà indicato. Tra le 17:30 e le 18:00 Salpa da Puerto Natales, navigazione attraverso i canali della Patagonia, Angostura Kirke, Morla Vicuña, Union, Collingwood e Sarmiento.

 

2 ° giorno: 08:00 Arrivo al ghiacciaio Amalia. La nave si avvicina al ghiacciaio. Vista panoramica dalla barca. 09:30 ore. Sbarca su una spiaggia vicina per camminare tra la sabbia, la vegetazione e le rocce, raggiungendo un punto di osservazione da dove si può vedere questo bellissimo ghiacciaio. 11:30 ore. La navigazione inizia verso il ghiacciaio El Brujo. Ore 14:00. Arrivati ​​al ghiacciaio El Brujo, se le condizioni del tempo e del ghiaccio lo consentono, puoi scendere a contemplare questo ghiacciaio da una roccia più vicina. 15:30 ore. Salpare verso lo spettacolare fiordo di Calvo. 17:10 ore Recalada nel fiordo di Calvo, dove un'escursione è fatta in una barca appropriata per navigare tra i ghiacci, chiamato Capitan Constantino, visitando tra l'altro i ghiacciai Fernando, il capitano Constantino e Alipio. 20:00 ore Naviga verso il fiordo delle montagne.

3 ° giorno: 09:00 Visita il Firth of Mountains, dove potrete vedere quattro ghiacciai, che scorrono verso il basso dal mare Cordigliera Sarmiento, essendo due di loro sul nostro blog. 09:30 ore. Visita Ghiacciaio Alsina, lo sbarco in nostre barche di esplorazione per esplorare questa piccola baia e il suo ghiacciaio colorato apprezzare la sua bellezza ed enormi montagne che lo circondano. 10:30 ore. Ritorno a Skorpios III. Continuiamo a navigare attraverso il fiordo delle montagne verso il ghiacciaio del Bernal. 11:15 ore Sbarco nel ghiacciaio. La passeggiata ha inizio nel bel mezzo di una piccola foresta nativa, poi attraversare un percorso attraverso una piccola fessura di acqua del ghiacciaio, continuare la passeggiata sulla parte anteriore e laterale morena, fino a che il fronte del ghiacciaio. Da qui avremo l'opportunità di toccare un po 'di ghiaccio e di assistere alla fase di raccoglimento di un ghiacciaio che non raggiunge più il mare. 12:45. I passeggeri tornano alla nave, che si trova in una pura e naturale manovra per la fornitura di acqua a cascata. Questa acqua viene consumata a bordo per tutti i servizi in barca. 14:00 ore Lo Skorpios III Motonave, continua a navigare sul fiordo delle montagne e potremo vedere dalla nave i ghiacciai Herman e Zamudio. 17:45 arrivati ​​al Angostura Bianco, qui faremo altro atterraggio, solo nelle barche di esplorazione questa volta, navigando tra le isole rocciose e apprezzare la fauna e la flora autoctona. 19:30 Ritorniamo alla nave e ci prepariamo per la cena del capitano. 21:00 Festa d'addio, cena del Capitano, ballo. Navigazione del Golfo di Almirante Montt.

 

4 ° giorno: arrivo a Puerto Natales tra le 02:00 e le 07:00., In base alle condizioni del vento, per attraccare al Terminal Skorpios di Puerto Natales. 08:00 e 09:30 ore. Atterraggio dei passeggeri, per coloro che hanno contratto il servizio, trasferimenti in autobus per l'aeroporto di Punta Arenas (consultare tasso).

 

Fine dei nostri servizi.

 

** Tariffe soggette a disponibilità al momento della prenotazione **

      Avda Providencia 1208, Oficina 304

      Providencia, Santiago, Chile

      Metro Manuel Montt

      Lunedi a Venerdi 09:00 a 19:00 hrs

      (ora di Cile)

      mail:  contatto@cileviaggi.it

      Telefono:  (+56 2) 2639 3232

      Whatsapp: (+569) 98222179

                       

      © 2020 por PassTours.